Overnight-Oats: la punta insider dei Blogger del Fitness

Vi siete mai chiesti come potete perdere peso senza torturare voi stessi e morire di fame durante il giorno? Abbiamo un’opportunità per voi che vi addolcirà ogni mattina! Quasi tutti i blogger del fitness e del food blogger giurano e preparano ogni sera una colazione sana. Vuoi sapere come funziona e quali sono i diversi modi in cui può fare l’avena?

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Overnight-Oats: Fai il pasto più importante della giornata con il tuo pasto preferito!

Sano, Gustoso & Variegato

Sei ancora un po’ scettico e non sei sicuro se vuoi fare il lavoro di preparazione? Prima di descrivervi come arrivare a colazione, ecco i vantaggi che porta a rendere più facile la vostra decisione.

  • veloce
  • promuove la crescita muscolare
  • salutare
  • variata (varie forme di preparazione)
  • il corpo viene liberato dalle tossine
  • saturates lungo

La preparazione

In linea di principio, la preparazione è sempre la stessa. Prendete un latte, uno yogurt o una miscela secondo il vostro gusto e mescolatelo con i fiocchi d’avena. È importante che il liquido sia sempre aggiunto in quantità doppia rispetto ai fiocchi d’avena. A questo punto è necessaria la creatività. La maggior parte dei consumatori della colazione popolare piace aggiungere semi di Chia. Che vuoi dire? I semi magici forniscono energia, proteine, sono detergenti intestinali e hanno un alto contenuto di acidi grassi omega-3. Quindi, se si vuole perdere peso, i semi di Chia dovrebbero essere sempre all’inizio. Qui ho selezionato per voi alcuni suggerimenti di preparazione, in modo che possiate rendere la vostra ricetta di base ogni mattina varia.

Questa gustosa avena notturna è stata raffinata con una spezia che sta martellando soprattutto in inverno: la cannella! Dopo aver mescolato i fiocchi d’avena con il latte e se si desidera semi di Chia, è necessario lasciare il bicchiere per gonfiare durante la notte in frigorifero. La mattina seguente la maggior parte del lavoro è già pronto. Da questo momento in poi, non solo la creatività, ma anche il vostro gusto è richiesto. Ci sono innumerevoli varianti diverse con ciò che si può mangiare l’avena. Se vi piacciono le banane, la mattina seguente potete semplicemente tagliarle a fette e mescolarle con l’avena. Nocciole, cannella, cannella e miele si sposano bene con questo. La cannella non solo è molto gustosa in combinazione con la banana, ma si possono anche aggiungere altre noci o frutta, come uva, mele, mandarini, prugne o lamponi.

Quello di cui hai bisogno per preparare una notte così deliziosa, te lo dico io. Oltre al Basic-Oat, sono necessari pezzi di mela, semi di melograno, cannella e yogurt. Dal momento che non ti senti come la cannella ogni giorno e che non si adatta a tutti in ogni stagione, ho qualcosa di completamente diverso per te qui. In questo Sally mostra tre varianti super semplice e veloce come progettare la vostra notte fuori.

Stile di vita dei Blogger di cibo e Fitness

Famose food and fitness blogger presentano, tra gli altri piatti sani e ben preparati, che amano anche postare sempre l’avena per la prima colazione. Ad esempio, la 26enne austriaca Vallentinaballerina, che è anche molto impegnata sul tema del fitness.

E ora arriva qualcuno che tutti sanno per certo. Sophia Thiel.  Il 23enne bodybuilder e blogger di fitness ha 1,3 milioni di follower su Instagram. Motiva un numero incredibile di persone ed esemplifica uno stile di vita sano. In questo video mostra le variazioni di una colazione sana, compresa una notte. Se anche Sophia Thiel si nutre di questo, deve avere un significato.

Quello che immaginate per un Overnight-Oat non c’era e non si trova altrimenti su Internet? Allora lascia che la tua creatività si scateni e scopri la tua variazione perfetta. Chissà, forse puoi anche convincere gli altri della tua variante!

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